Joomla project supported by everest poker review.

MARTEDI’ 29 APRILE 2014          ///      GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DANZA

Promossa dall’International Dance Council dell’Unesco

Una giornata di festa che accomuna tutti i paesi del mondo.

Da anni faccio parte del Consiglio Internazionale della Danza dell’UNESCO ed è per me un piacere celebrare anche quest’anno con voi, il 29 aprile, la giornata internazionale della danza. Nel 2013 la giornata è stata un grande momento di festa in un grandissimo cerchio. Abbiamo danzato insieme con un sorriso. Vorrei  INVITARTI anche quest’anno a questa giornata incontro speciale a Tavernerio (Como). L’incontro è aperto a tutti,  anche a chi non ha precedenti esperienze di danze meditative. L’invito è un dono alla danza, quindi gratuita!!

L’incontro inizia alle ore 16.30 e si conclude alle ore 21.30 circa. Ci sarà l’intervallo per la cena. Il costo della cena è di 15 euro.

Importante: Per ragioni organizzative è assolutamente necessario prenotarsi entro il 22 aprile. Grazie della tua comprensione. Il limite dei partecipanti è di 50 persone.

DANZEREMO IN CERCHIO CON GIOIA SULLA MUSICA DIvari PAESI DEL MONDO, COLLEGANDOCI IN QUESTO MODO Ai TANTI CERCHI CHE SI CREANO IN QUESTO GIORNO. Non per dimenticare i problemi che ci circondano, ma al contrario, per affrontarli in maniera creativa, danzare intorno a loro, per trovare una strada per impegnarsi con gli altri e con il mondo.

Ecco un riassunto del messaggio al mondo per la Giornata Internazionale della Danza:Forse è proprio riunendoci in cerchio, danzando insieme, che riusciamo a conoscerci e capirci meglio ed a dare un piccolo contributo per creare un mondo migliore dove possano regnare pace, solidarietà ed altruismo.

TI ASPETTO CON GIOIA!!!! Aspetto la tua iscrizione!!! E’ un opportunità!!! Coglila!

      con JOYCE DIJKSTRA

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.             328 7717767

Dance Day        يوم الرقص       Journée de la Danse       舞蹈日       Día de la Danza       День Танца 

a program of the International Dance Council CID at UNESCO
the official organization for Dance world wide
www.cid-portal.org    www.cid-world.org

Tuesday the 16th. Design by JoomlaTemplateMaker.